Informazioni

Ho deciso di creare questo blog il 19 marzo 2020 (la festa del Papà) col medesimo spirito che anima tanti altri concittadini italiani e del mondo. Dare un personale contributo per combattere questa tragica emergenza che sta affliggendo l’intero pianeta.

Verità, Carità, Solidarietà e Speranza: Provvidenza.

Il blog è in fase di costruzione e me ne scuso con i lettori – ho appena inserito l’indirizzo mail corretto che è: ronzinantes@gmail.com per coloro che vorranno contattarmi.

Sarò grato per qualsiasi segnalazione, osservazione considerazione e commento che voi lettori vorrete condividere e cercherò di provvedere tempestivamente ogni qualvolta che mi sarà possibile.

La mia professione nella vita è forse intuibile: sono medico ospedaliero.

Dopo un grave infortunio sul lavoro mi appresto finalmente e con paura a raggiungere i miei compagni che al fronte combattono quasi a mani nude. Fra pochissimi giorni: sono rientrato il 2 di aprile 2020.

Anche il nome di “Ronzinantes” che ho scelto per il Blog e come pseudonimo mi sembra sintetizzi la mia storia. E poi c’è quel “nantes” così attuale. Così reale.

Sino a che ne avrò la possibilità questo sarà l’unico spazio per svolgere la mia professione. In futuro uno spazio in più!